Associazione People Agency
cerca la nostre pagina su FACEBOOK

E-mail: presidentepeopleagency@gmail.com

Benvenuti nel nostro sito

L'Associazione"People Agency" nasce nel 1996 con un semplice obiettivo, promuovere gli artisti pugliesi ed organizzare spettacoli e concerti nel difficilissimo circuito pugliese.
Concerti Rock,Metal,HipHop,Rap, serate di intrattenimento, manifestazioni culturali, corsi e seminari didattici,presentazioni libri e mostre e tante altre iniziative che sono sempre state realizzate senza scopo di lucro.
Da anni si cerca di collaborare con le amministrazioni comunali, Provinciali e Regionali che, nella maggior parte delle iniziative, hanno  patrocinato gli eventi da noi organizzati.
L'Associazione"People Agency"non si occupa di politica (come da statuto) ma esclusivamente di "Cultura","Musica" e "Cultura dello Spettacolo"
.

La lista dei tag è vuota.

Clicca qui per un recente articolo sull'associazione:

18.06.2013 20:51

Inaugurazione del sito

15.06.2013 16:16
Oggi è stato inaugurato il nostro nuovo sito!!!!!